Il casoPamela Prati ospite a "Chi l’ha visto?" per parlare di truffe
CoverMedia
29.5.2019 - 08:12
La showgirl e il caso Mark Caltagirone approdano nello show d’inchiesta condotto da Federica Sciarelli.
Pamela Prati sarà ospite di Federica Sciarelli nella prossima puntata di Chi l’ha visto?
Mai programma sarebbe potuto essere più azzeccato per la tragicomica vicenda che da mesi vede protagonista l'ex ballerina del Baglino, alle prese con il fantasma di Mark Caltagirone.
Ad annunciare la news è stato Dagospia, secondo cui la Rai non avrebbe dovuto affrontare l’argomento, già ampiamente trattato a Verissimo e nei vari salotti di Barbara d’Urso.
«Ma la vera truffa è al pubblico. Può il servizio pubblico ospitare un’ex showgirl che ha raccontato e continua a raccontare menzogne agli italiani? - si legge sul sito, come riportato da TvBlog -. Quanti soldi del canone percepirà la Prati per raccontare ancora balle su Raitre? La Rai deve ancora chiarire quanto era il compenso alla Prati per le ospitate dalla Venier e dalla Balivo, visto che oggi sul Fatto Quotidiano la sua agente (e mente della truffa) Pamela Perricciolo parla di 40 mila euro a Verissimo».
Intanto il caso Prati continuerà a tenere banco a Live - Non è la d’Urso: nella puntata di domani, 29 maggio, tornerà a parlare Eliana Michelazzo, l’ormai ex agente della showgirl.
Anche la Michelazzo, la scorsa settimana, ha dichiarato di essere stata ingannata da un finto uomo, con cui è stata «virtualmente» fidanzata per 10 anni.
A Verissimo, intanto, Pamela ha ammesso: «Mark Caltagirone non esiste».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022