Spettacolo Paola Caruso: «Francesco Caserta? Mi ha lasciata perché ero incinta»

CoverMedia

6.9.2018 - 08:38

Source: Covermedia

L’ex concorrente di Pechino Express ha condiviso la cocente delusione ricevuta dal fidanzato: «Se sarà necessario chiederò il test del DNA, non pensavo che potesse andare così».

Paola Caruso è stata buttata fuori casa dal fidanzato perché è rimasta incinta.

Intervistata da Chi, l’ex Bonas di Avanti un altro ha condiviso col settimanale la cocente delusione ricevuta dal fidanzato, rivelando i retroscena che senza preavviso l’hanno portata a finire in mezzo a una strada nei primi mesi di gravidanza.

«Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express, l'ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l'estate se n'è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa», ha rivelato Paola Caruso, che ora rivendica la paternità del figlio da parte di Francesco Caserta: proprietario di una catena di supermercati.

«Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c'erano una casa nuova e il matrimonio. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del DNA, non pensavo che potesse andare così».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia