Spettacolo Paola Di Benedetto: nessun paragone con Cecilia Rodriguez

CoverMedia

20.3.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’ex Madre Natura si sente profondamente diversa da Cecilia Rodriguez e sa che ora Francesco Monte ha finalmente il cuore «libero».

Non paragonate Paola Di Benedetto a Cecilia Rodrigoez, perché l’ex Madre natura non teme confronti.

La sonora dichiarazione arriva direttamente dalla modella vicentina, che intervistata da Fanpage ha messo nero su bianco le differenze fra sé stessa e l’ex fidanzata di Francesco Monte, aggiungendo che adesso il modello tarantino ha finalmente il «cuore libero».

«Non temo il paragone, siamo diverse. E poi, quando lo guardo negli occhi, mi rendo conto che i sentimenti di Francesco verso di lei sono finiti e che ha finalmente il cuore libero», commenta Paola Di Benedetto alla testata, spiegando che quello fra lei e il modello tarantino non è stato un colpo di fulmine, ma un sentimento coltivato.

«All’inizio ero molto sulle mie, ho cercato di evitare contatti perché uscivo da poco da una storia. Lui, invece, cercava sempre di avvicinarsi, parlarmi. L’ho evitato finché ho potuto (ride, ndr). Il primo bacio? Eravamo sull’Isola da 4 giorni».

In quanto al famigerato «canna-gate», Paola prende le difese di Alessia Marcuzzi, che esasperata dalle continue illazioni di Eva Henger ha perso la pazienza durante il reality.

«Capisco Alessia. So che è stata massacrata, che l’hanno perfino chiamata “Pinocchia”, proprio lei che fa il suo lavoro con tutta la trasparenza possibile. Sentirsi dire “Non ne parlo” da una persona che ne ha palesemente approfittato le ha fatto perdere la pazienza. Voglio dire anche che Francesco non lo meritava. È un bravissimo ragazzo al quale è stato rovinato un percorso solo per vendetta. Eva non ha mai digerito la sua nomination».

Tornare alla home page

CoverMedia