Spettacolo Francesco Monte: dedica per Paola Di Benedetto

CoverMedia

28.2.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Il modello tarantino ha rivolto un messaggio video a sorpresa all’ex Madre Natura ancora naufraga sulla spiaggia di Honduras.

Francesco Monte ha dedicato a Paola Di Benedetto un video messaggio che ha fatto decisamente emozionare il pubblico femminile.

Invitato al salotto mediatico dedicato alla sesta puntata dell’Isola, il modello tarantino ha preferito nuovamente declinare partecipando da remoto e cogliendo l’occasione per dedicare all’ex Madre Natura il suo accorato video.

«Ciao Paoletta guarda a Roma abbiamo avuto la fortuna di ricevere la neve dopo 7 anni. A parte questo, voglio dirti che sto bene, sono circondato dalla famiglia, dagli amici, dalle persone che mi vogliono bene. Quando ci vediamo poi ti racconto tutto quanto», ha dichiarato Monte nella clip, aggiungendo: «Ho avuto modo di ascoltare le parole che hai detto su di noi e sulla nostra conoscenza a Marco e da parte mia c'è la volontà di continuare questa conoscenza tra noi due e vedere dove ci porta. Egoisticamente spero che tu questa sera possa uscire. La settimana prossima saprei dove trovarti. Ti faccio un in bocca a lupo e ti mando un bacio».

Tornare alla home page

CoverMedia