Le vociParis Jackson: smentito il ritorno in rehab
CoverMedia
2.8.2018 - 13:11
Scossa dal caso di Demi Lovato, secondo alcuni rumors, la figlia di Michael Jackson avrebbe chiesto un ricovero in una clinica specializzata.
Paris Jackson ha rispedito al mittente le voci che parlavano di un suo ritorno in rehab, dopo il ricovero di Demi Lovato per sospetta overdose di eroina.
Secondo alcune voci, la figlia di Michael Jackson - terrorizzata all’idea di fare la stessa fine della popstar -, avrebbe preventivamente chiesto di essere ammessa in un centro specializzato per la cura dalle dipendenze.
L’aspirante modella e attrice, dopo aver visto sui social un commento di un fan di Demi sulla sua situazione, ha deciso di rispondere in prima persona ai rumors.
«Non sono andata in nessuna clinica - ha scritto la Jackson -. Non serve che muoia qualcuno per ricordarmi che devo badare alla mia salute. Ho amici che sono morti per overdose. Credo che possa bastare per me».
Paris - che ha lottato per anni contro la dipendenza da droghe e alcol e una forte depressione -, ha ribadito il concetto, dopo essere stata menzionata in un altro tweet, che leggeva: «Non so se sia vero. Ma la mia cara @ParisJackson si riprenderà. Se è vero, le rivolgo i miei complimenti per la scelta di una vita sana. PJ. ti amo».
Al messaggio, Paris ha risposto: «Mi sono già espressa sull’argomento. Non sono tornata in rehab e non mi trovo in nessuna clinica».
«Non so chi ha deciso di mettere in giro questa stronz*** per ottenere qualche click in più, ma è seccante! Non serve che assista alla caduta di una celebrità per pensare alla mia salute. Ho recepito il messaggio da diversi amici, morti per overdose».
Paris - che ha perso il padre per un’accidentale overdose di farmaci -, è sempre stata aperta sul suo passato tribolato.
In una recente intervista con Rolling Stone, la 20enne ha ammesso di aver tentato il suicidio.
«Ero fuori di testa. Come impazzita. Me ne stavano capitando di tutti i colori. È stata un’adolescenza difficile. Lottavo contro ansia e depressione da sola, senza chiedere aiuto a nessuno», ha dichiarato all magazine.
Tutto è cambiato dopo l’ingresso in un centro di Utah. «È stata la mia salvezza. Ora sono una persona completamente diversa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022