Spettacolo Patrick Baldassarri deluso da Valeria Marini

CoverMedia

31.10.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’imprenditore romagnolo ha messo la parola fine alla storia d’amore nata nel 2016 con la showgirl romana: «Provo solo amarezza e delusione».

L’imprevedibile conclusione della storia d’amore con Valeria Marini ha lasciato Patrick Baldassarri «deluso e amareggiato».

Il rapporto fra i due vip era nato nel 2016, si era interrotto e ha poi ripreso il suo corso pochi mesi fa, ma ora si è definitivamente sgretolato in seguito alla partecipazione della coppia a Temptation Island Vip, dove Valeria si è subito invaghita del tentatore spagnolo Ivan Gonzalez.

«Le voglio bene e gliene vorrò sempre, provo solo amarezza e delusione. Perciò non riesco ancora ad avere una visone del nostro futuro», ha dichiarato Patrick Baldassarri a Nuovo Tv.

«Ringrazio Maria De Filippi per avermi fatto partecipare al programma, dove ho capito che era arrivato il momento che io e Valeria prendessimo strade diverse. Non ho nulla contro Ivan, perché ha solo interpretato al meglio il ruolo di tentatore. Il problema non è suo, ma di Valeria che gli ha dato la possibilità di fare tutto quello che ha fatto».

Concluso il reality, la Marini ha discusso con Patrick dell’accaduto, negando però di aver avuto contati fisici con Ivan.

«Se ritiene giusto il modo in cui si è comportata, non troverà mai l’uomo giusto che vorrebbe al suo fianco».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia