TelevisionePechino Express: tre concorrenti a rischio penale
CoverMedia
30.7.2018 - 11:13
Paola Caruso, Adriana Volpe e Tommaso Zorzi sono stati accusati di spoiler: provvedimenti in arrivo.
La settima edizione di Pechino Express non è ancora ufficialmente iniziata, ma tre concorrenti rischiano già di dover salutare il gioco.
Come è ben noto il reality itinerante, condotto da Costantino della Gherardesca, viene registrato durante i mesi estivi e, per contratto, i partecipanti hanno l’obbligo di non rivelare quanto accaduto nel corso della loro avventura.
Il messaggio però sembra non sia stato recepito da Paola Caruso, Adriana Volpe e Tommaso Zorzi, che, come racconta il settimanale Spy, sono stati accusati di spoiler.
I tre hanno postato sulle loro pagine social alcuni scatti che testimoniano il loro ritorno in Italia, che lascia presagire come siano già stati eliminati dal gioco.
La Rai e la produzione preannunciano seri provvedimenti.
La nuova stagione di Pechino Express non è nata certamente sotto la buona stella.
Al docu-reality avrebbero dovuto prender parte anche Eleonora Brigliadori con il figlio e Filippo Magnini con la sorella: l’ex annunciatrice televisiva, vegetariana e sostenitrice di cure alternative alla chemioterapia per il cancro, è stata silurata su volere del dg Mario Orfeo per un post contro Nadia Toffa, mentre il nuotatore ha deciso di non partecipare per potersi difendere nelle aule giudiziarie dalle accuse di doping.
La Brigliadori e il figlio sono stati sostituiti da Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, che comporranno la squadra delle “Signore della tv”.
I fratelli Magnini invece sono stati rimpiazzati dalla coppia de Le Coliche, il duo di youtuber composto da Claudio e Fabrizio Colica.
Il resto del cast è formato dalle coppie: I mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo); I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale); Le mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); I poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella) I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso).
A differenza delle edizioni precedenti, lo show si è spostato per la prima volta in assoluto in Africa, toccando paesi come il Marocco, la Tanzania e il Sud Africa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022