Rapporti tesi Perché la duchessa Kate vive così male la Megxit?

AllTheContent

18.3.2020

La duchessa di Cambridge a Buckingham Palace il 9 marzo 2020.
La duchessa di Cambridge a Buckingham Palace il 9 marzo 2020.
Keystone

Sono passati due mesi da quando il principe Harry e Meghan Markle hanno annunciato di volersi ritirare dalla famiglia reale, e sembra che Kate Middleton non si sia mai adattata alla nuova situazione.

Qualche giorno fa, Kate, il principe William, Meghan ed Harry si sono riuniti durante la cerimonia del Commonwealth, che di fatto è stata l’ultima apparizione di Meghan ed Harry come membri senior della famiglia reale. Le due coppie sono entrate separatamente e quando si sono finalmente ritrovate di fronte all’abbazia di Westminster, Kate ha praticamente ignorato Harry e Meghan,  nonostante i due le avessero fatto un piccolo segno con la mano e le avessero sorriso. Il linguaggio corporeo dei quattro partecipanti durante tutto l'incontro è stato molto teso. La corrispondente reale di «Vanity Fair», Katie Nicholl, ha recentemente rivelato ciò che agita davvero l'animo di Kate ora che la famiglia reale entra in una nuova era.

Per essere onesta, penso che Kate abbia preso molto male il tutto. Harry e William erano un tempo talmente felici insieme che la duchessa pensa che ciò che è successo sia molto triste».

Sfortunatamente, non sembra che le relazioni dei Fab Four possano migliorare in maniera significativa in un prossimo futuro. Secondo le fonti di «Us Weekly»: «Sono successe troppe cose tra le due coppie perché possano riconciliarsi ora. I loro informatori hanno spiegato: "Harry è annoiato da suo fratello e da Kate, ma ci sono troppi problemi in questa fase perché possano comunicare. Sono cordiali, ma non si va oltre questo».

A peggiorare le cose, il sito «PurePeople» riporta la notizia secondo cui Meghan Markle ha confidato ai suoi amici più vicini che il suo viaggio nel Regno Unito è una «conferma» che lei e il marito, il principe Harry, abbiano preso la decisione giusta separandosi dalla famiglia reale. La fonte ha aggiunto: «Non c’è convivialità tra i membri della famiglia e lei vuole far crescere Archie in una casa che sia piena di risate e gioia, con molte coccole. È molto strano per lei che nessuno manifesti tenerezza e che tutti siano così rigidi, soprattutto Kate. Meghan dice che è evidente che Kate e William non approvano la loro scelta e che la tensione è palpabile.»

Kate Middleton

Tornare alla home page