Royal FamilyLa Principessa Anna investita da un cavallo, ecco le notizie dall'ospedale
Covermedia
27.6.2024 - 09:32
La sorella di Re Carlo è reduce da un incidente con un cavallo.
Covermedia
27.06.2024, 09:32
27.06.2024, 10:21
Covermedia
La Principessa Anna sta recuperando «lentamente» dopo il ricovero di inizio settimana.
Il marito, il vice ammiraglio Sir Timothy Laurence, ha fornito un breve aggiornamento sulle condizioni di salute della reale britannica, 73 anni, colpita da un cavallo mentre camminava nei pressi della sua proprietà.
«Sta recuperando lentamente, grazie», ha dichiarato il 69enne, intervistato da un reporter. «Uscirà quando sarà pronta».
Il giorno precedente, Laurence aveva detto ai giornalisti: «Sta recuperando bene, grazie. Siamo profondamente grati al personale medico, al sostegno dello staff ospedaliero e al servizio di emergenza, sono stati magnifici sul posto. Sta bene. Lenta ma sicura».
Annullato il viaggio in Canada
Secondo il The Telegraph, Anna soffrirebbe di problemi di memoria a causa delle «lievi ferite e la commozione cerebrale provocata dall'incidente accaduto alla Gatcombe Park Estate», dove si trovava con il marito e i figli, Zara Tindall, 43 anni, e Peter Phillips, 46 anni.
Gli impegni della sorella di Re Carlo, incluso un viaggio in Canada, sono stati cancellati.
Nel comunicato ufficiale, diramato dopo l'incidente, si legge: «Sua Altezza Reale rimarrà sotto osservazione al Southmead Hospital, Bristol, in misura precauzionale, e si prevede si riprenda rapidamente».