SpettacoloPriyanka Chopra e Nick Jonas: nozze in un lussuoso palazzo indiano
CoverMedia
13.11.2018 - 11:12
L’attrice e il cantante si sposeranno nell’ex residenza dei reali indiani, a Jodphur, con doppio rito, cristiano e indù.
Priyanka Chopra e Nick Jonas si sposeranno il 1° dicembre all’Umaid Bhawan Palace, a Jodphur (India).
Come racconta il Sun, si tratta di un lussuoso palazzo, composto da 347 camere, un tempo principale residenza della famiglia reale indiana Jodhpur, oggi parzialmente trasformato in un hotel da favola.
Le celebrazioni cominceranno una settimana prima e si concluderanno con il sontuoso matrimonio tra l’attrice di Bollywood e il cantante, ufficialmente fidanzati dal giorno del 36esimo compleanno di Priyanka, a luglio.
«Ci saranno molti eventi in vista del matrimonio, inclusa una cerimonia cristiana, che si terranno interamente in India», ha dichiarato una fonte al tabloid britannico. «Il culmine si raggiungerà il 1° dicembre con le nozze indiane nel palazzo, dove si giureranno amore eterno sotto una tradizionale struttura a quattro pilastri, secondo le regole del Mandap».
Priyanka, molto amica della moglie del principe Harry, la Duchessa Meghan, ha scelto come damigella d’onore l’amica di lungo corso Mubina Rattonsey, mentre i testimoni di Nick saranno i fratelli, Kevin, Joe e Frankie Jonas, Jonathan Tucker, sua co-star in «Kingdom», e il futuro cognato, Siddharth Chopra.
Priyanka vestirà in rosso, tradizionale colore delle spose indiane, mentre Nick indosserà un abito avorio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022