Battesimo blindato Quale amica di Meghan Markle potrebbe essere la madrina di Archie?

AllTheContent

15.7.2019

Meghan Markle in una foto recente con le sue amiche.
Meghan Markle in una foto recente con le sue amiche.
Instagram palast_gefluester

Chi saranno il padrino e la madrina del piccolo Archie? A pochi giorni dal battesimo del «royal baby», il mistero resta ancora fitto... Circolano tuttavia dei nomi, tra i quali alcune tra le amiche più intime di Meghan Markle. Chi sono queste candidate al titolo di madrina?

Diventare madrina implica delle responsabilità. E quando si tratta di un «royal baby», tale ruolo privilegiato appare ancor più importante. Al suo battesimo di sabato 6 luglio presso la cappella Saint George di Windsor, il primogenito di Meghan Markle e del principe Harry era circondato da un piccolo gruppo di una ventina di persone rigorosamente selezionate. Tra gli invitati, i membri della Corona, tra cui le sorelle di Lady D e qualche celebrità amica dei due felici genitori.

Malgrado la recente pubblicazione della foto ufficiale dell'evento, non si conoscono ancora le identità del padrino e della madrina. Si specula tuttavia su alcune amiche di Meghan Markle, in compagnia delle quali la neomamma è stata vista al torneo di tennis di Wimbledon soltanto due giorni prima della cerimonia. Meghan Markle avrebbe dunque scelto una di loro per sostenerla nell'educazione del suo bebè?

Prima uscita tra amiche dopo la nascita di Archie

Giovedì 4 luglio, Meghan Markle è stata notata in tribuna al torneo di tennis di Wimbledon in compagnia delle sue migliori amiche. Questa uscita informale ha rappresentato la sua prima apparizione pubblica dopo la nascita di Archie, il 6 maggio scorso, secondo quanto riportato da «Paris Match». Inutile dire che la presenza delle amiche era l'ideale per trascorrere un pomeriggio di relax.

Meghan è apparsa, come al solito, molto attenta allo stile. Sobria e chic, vestita con un elegante blazer bianco a righe e un panama abbinato, ha sostenuto con entusiasmo la star del tennis americana Serena Williams, che alla fine ha vinto il match. Un momento di distensione malgrado l'imminente battesimo del figlio, che si sarebbe svolto due giorni dopo. Il torneo rappresentava in fin dei conti un pretesto per passare del tempo con le potenziali future madrine di Archie? Alcuni media britannici ritengono che sia stata proprio una di loro la prescelta per l'importante ruolo.

Lindsay Roth potrebbe essere la felice prescelta

Due amiche intime hanno fatto compagnia a Meghan Markle in tribuna. Si tratta di Genevieve Hillis e di Lindsay Roth, entrambe americane, conosciute quando studiava comunicazione presso la Northwestern University di Chicago, secondo il «Daily Mail».

Favorita per il ruolo di madrina, Lindsay Roth, che Meghan conosce da più di 15 anni e con la quale è legata da una solida amicizia. La prova, il fatto che Meghan abbia accettato di essere la sua damigella d'onore, in occasione del matrimonio in Grecia con l'inglese Gavin Jordan, nell'agosto del 2016, come riportato dall'edizione britannica di «Cosmopolitan». La futura moglie del principe Harry per l'occasione aveva anche organizzato un viaggio a sorpresa a Toronto per permettere alla sua amica di provare dei vestiti da sposa in una boutique di lusso. Le ragazze sono dunque complici da anni e sperano senza dubbio di continuare a sostenersi in tutte le tappe delle loro rispettive vite...

Genevieve Hillis, anche lei in lizza per diventare madrina

Genevieve Hillis è la terza componente del trio, del quale Meghan Markle fa parte dal 2003, stando alla ricostruzione di «The Sun». Anche loro sono molto vicine: Genevieve e Meghan si sono incontrate alla «Kappa Kappa Gamma Soririty» di Northwestern, una sorta di club di benvenuto tipicamente americano per le studentesse universitarie. È stata lei in particolare ad aver contribuito ad organizzare la tradizionale baby-shower di Archi, che si è tenuta a New York due mesi prima della nascita. Ma anche prima di essere diventata studentessa, la duchessa di Sussex aveva stretto delle importanti amicizie...

Jessica Mulroney, amica di lunga data

È il caso di Jessica Mulroney, che aveva assistito al matrimonio principesco e che era tra gli invitati al battesimo di Archie. Oggi stilista, la canadese di 39 anni era la migliore amica di Meghan quando quest'ultima ne aveva 17. Malgrado la distanza che le separa, le due giovani donne non si sono apparentemente mai perse di vista da allora. «La mia migliore amica mi manca», si lamentava giustamente Jessica Mulroney qualche tempo fa su Instagram. Sul social network, «The Express» rivela di aver di recente scoperto un indizio sul suo possibile ruolo di madrina. Il messaggio, eliminato dall'account dopo la pubblicazione, era in realtà piuttosto innocente: «Non sarò di ritorno a casa dalla mia famiglia per un certo periodo di tempo... Perciò ok, sospendo i messaggi su Instagram da parte della mamma alla quale mancano i propri figli». Se il post non rappresenta una prova formale, Jessica Mulroney resta in ogni caso sul podio delle aspiranti al titolo di madrina...

Il principe Harry e Meghan Markle

Tornare alla home page