Spettacolo Raffaella Carrà torna a settembre con «A raccontare comincia tu»

CoverMedia

22.5.2020 - 11:11

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà
Source: Covermedia

Tiziano Ferro, Emma Marrone e Mika saranno tra i protagonisti della nuova edizione del programma di interviste dell’icona della televisione italiana.

«A raccontare comincia tu», il programma di Rai 3 condotto da Raffaella Carrà, è stato rinviato a settembre.

Lo show sarebbe dovuto iniziare il 26 marzo, ma la messa in onda è stata posticipata a causa dell’emergenza coronavirus.

Come riporta TvBlog, l’icona della televisione italiana intervisterà alcuni grandi protagonisti della scena musicale contemporanea, come Tiziano Ferro, Emma Marrone e Mika.

L’intervista con il cantante italiano si svolgerà a Latina, sua città natale, mentre la chiacchierata con l’artista esplosa ad Amici di Maria De Filippi si terrà in Puglia.

La Raffa nazionale poi volerà negli Stati Uniti, in Florida per la precisione, per incontrare Mika. Ci sarebbe poi un altro grande nome, al momento top secret.

Moltissimi ospiti per Raffaella

Nel corso delle due edizioni, andate in onda nel 2019, Raffaella ha intervistato Fiorello, Maria De Filippi, Leonardo Bonucci, Riccardo Muti, Paolo Sorrentino, Sophia Loren, Luciana Littizzetto, Loretta Goggi, Renato Zero e Vittorio Sgarbi.

La Carrà, su volere del direttore Stefano Coletta, potrebbe tornare la prossima stagione su Rai 1. Il progetto è momentaneamente sospeso; è probabile che se ne riparli a settembre.

Curiosità da star

Tornare alla home page