SpettacoloRaffaella Carrà torna a settembre con «A raccontare comincia tu»
CoverMedia
22.5.2020 - 11:11
Tiziano Ferro, Emma Marrone e Mika saranno tra i protagonisti della nuova edizione del programma di interviste dell’icona della televisione italiana.
«A raccontare comincia tu», il programma di Rai 3 condotto da Raffaella Carrà, è stato rinviato a settembre.
Lo show sarebbe dovuto iniziare il 26 marzo, ma la messa in onda è stata posticipata a causa dell’emergenza coronavirus.
Come riporta TvBlog, l’icona della televisione italiana intervisterà alcuni grandi protagonisti della scena musicale contemporanea, come Tiziano Ferro, Emma Marrone e Mika.
L’intervista con il cantante italiano si svolgerà a Latina, sua città natale, mentre la chiacchierata con l’artista esplosa ad Amici di Maria De Filippi si terrà in Puglia.
La Raffa nazionale poi volerà negli Stati Uniti, in Florida per la precisione, per incontrare Mika. Ci sarebbe poi un altro grande nome, al momento top secret.
Moltissimi ospiti per Raffaella
Nel corso delle due edizioni, andate in onda nel 2019, Raffaella ha intervistato Fiorello, Maria De Filippi, Leonardo Bonucci, Riccardo Muti, Paolo Sorrentino, Sophia Loren, Luciana Littizzetto, Loretta Goggi, Renato Zero e Vittorio Sgarbi.
La Carrà, su volere del direttore Stefano Coletta, potrebbe tornare la prossima stagione su Rai 1. Il progetto è momentaneamente sospeso; è probabile che se ne riparli a settembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022