Il giornalista in lizza per il quiz dell’estate, finora condotto con successo da Amadeus.
Marco Liorni è in lizza per condurre Reazione a catena.
Il presentatore de La vita in diretta è il principale indiziato per raccogliere l’eredità di Amadeus, che sicuramente lascerà il quiz di Rai1 dopo una lunga stagione che lo ha visto impegnato alla guida de I Soliti Ignoti, Stasera Tutto e Possibile e L’anno che verrà.
A lanciare l’indiscrezione è stato il sito davidemaggio.it: «Sarà un’edizione particolare, questa, perché, oltre a dover affrontare per qualche settimana la concorrenza dei Mondiali di Calcio in onda sulle reti Mediaset, sarà caratterizzata da un cambio alla conduzione. Non è ancora ufficiale, ma praticamente certa, l’assenza di Amadeus, come indirettamente “confermato” dal sito stesso della trasmissione che non fa menzione del padrone di casa o propone sue immagini».
Sul sito si ipotizza come il passaggio dal mondo dell’informazione a quello dell’intrattenimento di Liorni rappresenti un «risarcimento» della Rai, che a quanto pare non ha intenzione di riconfermarlo alla guida de La Vita in diretta per la prossima stagione.
I casting di Reazione a catena sono già aperti.
Secondo alcune indiscrezioni, Liorni potrebbe condurre anche la prossima edizione di Domenica In, sostituendo o affiancando Cristina Parodi, reduce dal flop di quest’anno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022