SpettacoloRiccardo Scamarcio su Valeria Golino: «Sto ancora male»
CoverMedia
17.10.2018 - 13:11
L’attore pugliese ricorda con amarezza il tracollo della storia d’amore con la regista.
Riccardo Scamarcio ha ancora nel cuore Valeria Golino.
Reduce dal successo del film «Euforia», diretto dalla regista napoletana, l’attore ha ricordato quando la 52enne lo ha scritturato per la parte del complesso protagonista.
«Quando Valeria ha scritto il film, era un momento complicato. Poi però mi ha dato il copione da vedere, per un parere, e da attore, animale, ho sentito un odore di personaggio pazzesco. Lei faceva dei provini ma questo protagonista non lo trovava. E a un certo punto mi ha chiesto: "Ma insomma, tu lo faresti?". L’idea mi faceva paura ma ci siamo divertiti un sacco», ha dichiarato Riccardo Scamarcio a Vanity Fair.
Nonostante la gratificazione personale, quando l’attore pugliese ricorda la fine della love-story con Valeria sente ancora pungere l’animo.
«È una sconfitta. È una cosa estremamente dolorosa dalla quale non sono ancora guarito. Le persone smettono di vedersi ma la storia continua anche senza di loro. Potremmo mandarci affanc*lo anche domani. Abbiamo fatto il film insieme, ok. Ma chissà cosa succederà. Lei è più intelligente di me, anche più sensibile. Io sono una testa di caz*o».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022