L’attore ha giurato amore eterno alla fidanzata Alejandra Silva.
Nozze in gran segreto per Richard Gere.
Secondo il MailOnline, l’attore hollywoodiano, 68, ha sposato la fidanzata Alejandra Silva, 35, mediante rito civile e al cospetto di pochi intimi.
Sempre secondo il quotidiano britannico, i festeggiamenti per il matrimonio sono in programma il 6 maggio presso la proprietà di New York della coppia.
Secondo i rumors delle scorse settimane, le nozze si sarebbero dovute celebrare a maggio a Washington D.C.
Richard e Alejandra si frequentano da tre anni, esattamente dalla fine del secondo matrimonio del divo di «Pretty Woman» con l’attrice Carey Lowell, da cui ha avuto il figlio 17enne Homer.
Gere, inoltre, è stato sposato con la supermodella Cindy Crawford dal 1991 al 1995.
Anche Alejandra non è nuova ai matrimoni: la donna si è separata dal primo marito Govind Friedland nel 2014 e anche lei ha già un figlio, Albert.
Richard è uscito allo scoperto con l’attuale moglie nel giugno del 2015.
Entrambi sono molto impegnati in campo umanitario e hanno partecipato a vari eventi in Spagna a sostegno della fondazione benefica RAIS, a favore dei senzatetto.
La Silva ha discusso della sua relazione con Gere nel 2016 sulle pagine del magazine spagnolo Hola!: «Mi sentivo persa e non riuscivo più a vedere la luce, mentre lui ha dato un senso alla mia vita. È come se qualcuno avesse allungato la mano per mostrarmi il sentiero».
Richard, amico di lunga data della famiglia di Alejandra, ha invece dichiarato in passato: «È stato il nostro karma a farci innamorare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022