SpettacoloRichard Gere si sposa per la terza volta a 68 anni
CoverMedia
15.4.2018 - 09:33
Il mese prossimo il divo di Hollywood convolerà a nozze con la fidanzata Alejandra Silva.
Fiori d’arancio per Richard Gere. L’attore sta per sposarsi per la terza volta, all’età di 68 anni.
A farlo sapere il quotidiano spagnolo ABC, che rivela pure la data delle nozze: il prossimo 5 maggio.
Richard sposerà la fidanzata spagnola Alejandra Silva, conosciuta tre anni fa.
Alejandra, che ha appena 35 anni, è figlia dell’ex vice presidente del Real Madrid e ha conosciuto Gere nel lussuoso albergo che la sua famiglia possiede sulla Costiera Amalfitana.
Prima di incontrare l’attore, Alejandra Silva è stata sposata con Govind Friedland, ricco ereditiere americano figlio del magnate minerario Robert Friedland. I due hanno avuto un figlio: il piccolo Albertino.
Richard Gere, invece, è stato sposato due volte. Dal 1991 al 1995 con la top model Cindy Crawford, dal 2002 al 2013 con l’attrice Carey Lowell. Da quest’ultima l’Ufficiale e Gentiluomo ha avuto il suo unico figlio Homer, che oggi ha 18 anni.
Richard Gere e Alejandra Silva sono entrambi degli attivisti umanitari e insieme hanno preso parte a numerose manifestazioni in Spagna a sostegno dell’associazione per i diritti umanitari RAIS Foundation.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022