Spettacolo Richard Gere: «Sono l’uomo più felice del mondo»

CoverMedia

4.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’attore è al settimo cielo dopo aver sposato Alejandra Silva.

All’età di 68 anni Richard Gere è riuscito a trovare l’amore vero.

L’attore hollywoodiano ha recentemente sposato la giornalista e attivista Alejandra Silva, 35 anni, con una cerimonia in stile indiano nel suo ranch poco fuori le porte di New York.

Il divo si è detto felicissimo con la nuova moglie, la terza dopo la modella Cindy Crawford e l’attrice Carey Lowell.

Al magazine Hello!, Gere ha dichiarato: «Sono l’uomo più felice del mondo. E come non potrei non esserlo? Ho sposato una donna intelligente, sensibile, impegnata nel sociale, divertente, paziente, capace di perdonare, oltre a essere una gran cuoca che prepara le insalate migliori del mondo!».

«Alejandra fa meditazione, è vegetariana, è una grande mamma e ha un tocco angelico. Poi è spagnola, la terra dei re e delle regine, di Cervantes e Bunuel. Non poteva finirmi meglio».

I due si sono conosciuti nel 2014 a Positano nell’hotel di proprietà della famiglia di Alejandra, mentre Richard si trovava in vacanza.

Anche Alejandra si è detta al settimo cielo al fianco di Richard.

«Mi sembra di vivere in una favola. Senza dubbio, mi sento la donna più fortunata del mondo», ha dichiarato. «Lui è l’uomo più umile, sensibile, affettuoso, attento, divertente e generoso che abbia mai conosciuto. Che posso dire? Sono così innamorata! (…) Non c’è giorno in cui non mi dica quanto sia importante per lui».

Curiosità da star

Tornare alla home page