Sul social è apparsa una pubblicità di scherno alle violenze subite dalla cantante per mano dell’ex Chris Brown: la 30enne è una furia.
È guerra tra Rihanna e Snapchat.
La cantante è andata su tutte le furie in seguito all’infelice pubblicità apparsa sul noto social network, che ha in maniera inopportuna scherzato sulle violenze di cui è stata vittima la star per mano dell’ex fidanzato Chris Brown.
Nel promuovere il popolare gioco Would You Rather?, agli utenti veniva chiesto di scegliere se «dare uno schiaffo a Rihanna o un pugno a Chris Brown».
Il colosso guidato da Evan Spiegel ha rimosso dopo poche ore lo spot, porgendo le proprie scuse alla 30enne: la frittata però era già stata fatta.
«La pubblicità è stata rivista e approvata per errore, perché violava le nostre linee guida - ha dichiarato un rappresentante alla BBC -. Abbiamo immediatamente rimosso la pubblicità lo scorso weekend. Ci dispiace che ciò sia avvenuto».
Evidentemente ciò non è però bastato, poiché Rihanna ha invitato i suoi fan a boicottare la piattaforma per la poca sensibilità dimostrata nei confronti di una tematica delicata come la violenza sulle donne.
«Mi piacerebbe definirla “ignoranza”, ma so che non siete così stupidi - ha sbottato su Instagram la cantante -. Spendete soldi per dare intenzionalmente voce a qualcosa che getta nella vergogna le vittime di violenza domestica e ci scherzate pure su!!!».
«Non parlo dei miei sentimenti personali, perché francamente ormai non ne nutro più alcuni… ma di quelli di molte donne, bambini e uomini che sono stati vittime di violenza domestica in passato e specialmente di quelli che lo saranno in futuro…. ci avete deluso! Vergognatevi».
Rihanna non è la prima star a criticare Snapchat.
Poche settimane fa, Kylie Jenner si era lamentata (su Twitter) del restyling del social network: con il suo cinguettio, l’influente starlette ha fatto bruciare al colosso la cifra astronomica di oltre 1 miliardo di euro, con il titolo della società controllante Snap Inc., arrivato a perdere il 7.2% a Wall Street.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022