Spettacolo

Roberta Bruzzone si scaglia contro gli hater: «Sono scorregge digitali»

CoverMedia

22.11.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Con il suo frasario colorito la nota criminologa ha messo in imbarazzo Caterina Balivo: «Gli odiatori puzzano ma sono inutili, questa è la verità».

Roberta Bruzzone ha sfogato in tv la sua frustrazione nei confronti degli hater.

Ospite di Vieni da me su Rai 1, la criminologa ha espresso la sua opinione sui leoni da tastiera che ogni giorno la inondano di critiche e insulti sui social network.

«Gli haters sono scoregge digitali», ha dichiarato senza mezzi termini Roberta Bruzzone.

L’espressione colorita ha messo in imbarazzo l’host del programma Caterina Balivo, spingendo la studiosa a rifrasare: «Gli odiatori puzzano ma sono inutili, questa è la verità».

Nella stessa intervista la Bruzzone ha affrontato la vecchia faida nei confronti della comica Virginia Raffaele, che ha portato in tv diverse imitazioni, tra le quali proprio quella della 45enne.

«Non ho mai fatto nessuna denuncia, ma mi urtò un’imitazione fatta in un programma televisivo molto famoso perché la scenografia era sanguinolenta e parlava di un’attività di lavoro sulla scena. Molte persone per le quali avevo lavorato avevano visto questa cosa negativamente e questa cosa mi fece risentire. È stato Bruno Vespa a dirmi di non proseguire legalmente».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia