Spettacolo Roberta Morise: new entry a I Fatti Vostri

CoverMedia

22.6.2018 - 11:12

Source: Covermedia

La showgirl affiancherà Giancarlo Magalli nella prossima stagione del programma di Rai2.

Roberta Morise sarà il nuovo volto femminile de I Fatti Vostri a partire dalla prossima stagione.

La modella e showgirl 32enne affiancherà Giancarlo Magalli nella storica trasmissione, che, come di consueto, andrà in onda nella tarda mattinata su Rai2.

La Morise ha così espresso tutto il suo entusiasmo per la nuova avventura professionale: «Per me è un grande onore entrare nel cast di un programma come I fatti vostri, perché ho sempre stimato il regista Michele Guardì e il conduttore Giancarlo Magalli, che considero due insostituibili pilastri della TV italiana, oltre alla squadra di straordinari professionisti che da anni lavora dietro le quinte. Non avrei potuto auspicare un migliore ritorno in Rai, così come non nascondo che mi fa un certo effetto avere un ruolo così importante e stimolante in un programma che, con la mia famiglia, ho spesso seguito da casa».

Roberta arriva nel programma dopo Adriana Volpe e Laura Forgia, le cui avventure al fianco di Magalli non sono terminate nel migliore dei modi.

La Volpe ha lasciato il programma due anni fa per i continui screzi con il presentatore, che ha accusato di averla costretta a subire insulti e abusi psicologici.

Nemmeno l’arrivo della Forgia è stato dei più fortunati: dopo un periodo di calma apparente, la showgirl è scoppiata a piangere nello studio televisivo per vari battibecchi con Giancarlo.

Per Roberta Morise è un periodo ricco di impegni in televisione: prima di approdare a I Fatti Vostri, il cui inizio è previsto per il 10 settembre, proseguirà il suo impegno su Sky Arte con Sei in un Paese Meraviglioso al fianco di Dario Vergassola.

Roberta è nota al grande pubblico per il ruolo di “Professorina” a L’eredità, quando il quiz era ancora condotto da Carlo Conti, che l’ha voluta al suo fianco anche ne I Migliori Anni, tra il 2009 e il 2011.

Conti e la Morise hanno avuto anche una relazione.

Tornare alla home page

CoverMedia