SpettacoloRomina e Al Bano pensano a un nuovo album
CoverMedia
4.9.2018 - 16:33
Per la cantante è possibile a patto che il 75enne si rimetta in forma.
Potrebbe arrivare sul mercato un album firmato da Romina e Al Bano.
Lo ha rivelato la 66enne in una lunga intervista al Giornale della Puglia, rispondendo alla domanda posta in questi giorni da numerosi altri fan della coppia canora.
«A me piacerebbe, ma Al Bano è stanco ed ha bisogno di riposarsi. Vedremo, forse in futuro…».
Nella stessa intervista, la donna ha puntato il dito contro le testate che da mesi fomentano i rumor sulla ritrovata intesa della coppia, accusando i media di essere morbosamente attratti dai gossip.
«Sono nauseata dall’avidità di certa stampa e Tv. Danno un immagine distorta di me che non corrisponde affatto a ciò che è la mia essenza. Tentano di guadagnare di più alimentando il lato morboso e superficiale del genere umano».
Nel frattempo, Al Bano è stato ospite al Gran Premio di Monza, dove il 2 settembre ha cantato l’Inno di Mameli prima dell’inizio del Gran Premio di Formula 1: performance che ha pesantemente deluso pubblico e fan.
«Sangue dalle orecchie», ha commentato un utente riferendosi all’esibizione del musicista pugliese.
Mentre un altro aggiunge: «Come rovinare l’inno più bello del mondo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022