Spettacolo Rose McGowan verrà processata per possesso di droga

CoverMedia

4.5.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’attrice dovrà comparire al cospetto dei giudici della Virginia: l’anno scorso venne ritrovato un massiccio quantitativo di cocaina in un portafoglio, da lei smarrito.

Sarà il Tribunale della Virginia a decidere le sorti di Rose McGowan, nel caso giudiziario che vede l’attrice imputata per possesso illegale di droga.

L’ex star di Streghe è stata arrestata - e subito dopo rilasciata su pagamento cauzionale -, lo scorso anno, in seguito al ritrovamento di due pacchetti di cocaina all’interno di un portafoglio, che le era scivolato su un volo diretto al Washington Dulles International Airport, in Virginia.

La McGowan si è sempre detta innocente, dichiarando come le sostanze ritrovate non appartenessero a lei, con i suoi legali che hanno chiesto più volte l’archiviazione del caso per assenza di prove.

Nell’udienza preliminare, tenutasi giovedì 3 maggio presso la corte del distretto federale di Loudoun, il giudice ha ritenuto che esistano le condizioni per processare l’attrice.

Sarà adesso degli avvocati il compito di riuscire a dimostrare che la cocaina sia stata inserita da terzi nel portafoglio della McGowan, ritrovato dal personale addetto alle pulizie a oltre cinque ore dal suo smarrimento.

In una precedente intervista, Rose ha ammesso di sospettare che ci sia lo zampino di Weinstein dietro al caso: l’attrice, del resto, è stata la prima a far esplodere lo scandalo che ha scoperchiato Hollywood.

Delusa dall’esito dell’udienza preliminare la legale dell’attrice, Jennifer Robinson.

«Rose continuerà a lottare, ha fiducia nel sistema giudiziario e nei dodici cittadini della Virginia chiamati a esprimersi su questo caso», ha dichiarato a WENN.

«Rose ha sempre dichiarato la propria innocenza. Non c’era cocaina nel suo portafoglio al momento dello smarrimento. Contiamo nella giustizia».

Il caso verrà esaminato a giugno.

Curiosità da star

Tornare alla home page