Gara canora Baglioni annuncia i 24 finalisti di Sanremo Giovani: ecco i nomi

CoverMedia

28.11.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Il direttore artistico ha letto la lista dei concorrenti in diretta su Radio2 Social Club. Spiccano le vecchie conoscenze dei talent show.

Si è ufficialmente aperta la corsa verso l’Ariston per i 24 concorrenti di Sanremo Giovani.

Il direttore artistico del festival Claudio Baglioni ha annunciato in diretta a Radio2 Social Club i nomi dei talenti che si sfideranno in una doppia serata, il 20 e il 21 dicembre, per accedere alla fase finale della kermesse e gareggiare con i big.

Molti dei ragazzi sono volti noti della tv, avendo partecipato a vari talent show o avendo già preso parte allo stesso Sanremo Giovani.

I 24 artisti, come riportato dall’Ansa, sono: Federica Abbate (già autrice affermata che ora tenta la strada da cantautrice), Andrea Biagioni (concorrente X Factor 2016), Cannella, Laura Ciriaco (concorrente The Voice 2018), Diego Conti (concorrente X Factor 2016), Cordio, Deschema, Fedrix & Flow, Fosco 17, La Rua (prima ad Amici e poi a Sarà Sanremo nel 2016), La Zero, Le Ore, Mahmood (X Factor, Area Sanremo 2015, Sarà Sanremo), Marte Marasco, Mescalina, Francesca Miola, Giulia Mutti, Nyvinne (Sarà Sanremo 2018), Einar Ortiz (Amici 2018), i Ros (X Factor 2017), Roberto Saita, Sisma, Symo, Wepro. 

A condurre le due serate, da cui usciranno i nomi dei due giovani che accederanno all’edizione 2019 del Festival di Sanremo, sarà l’inedita coppia composta da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia