Spettacolo Scherzi a parte torna a novembre con Paolo Bonolis

CoverMedia

18.10.2018 - 15:33

Source: Covermedia

Il programma andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire dal 9 novembre.

Scherzi a parte torna a novembre con Paolo Bonolis alla conduzione.

Il popolare show, giunto alla sua 14esima edizione, andrà in onda in prima serata su Canale 5, dopo tre anni di assenza dal piccolo schermo.

Non ci saranno grandi stravolgimenti nel format dello show, lanciato nel lontano 1992, che resterà fedele all’originale.

L’unica novità è rappresentata dalla quantità degli scherzi, che dovrebbero essere maggiori, in modo da coinvolgere più personaggi.

Come anticipa Davide Maggio, ci saranno “vittime” dal mondo della tv, a partire da vari conduttori Mediaset come Barbara D’Urso, Gerry Scotti e Federica Panicucci, ma anche politici come Matteo Renzi, Ignazio La Russa e Maurizio Battista.

In termini di auditel, la nuova edizione, in partenza il 9 novembre, si scontrerà con Tale e Quale Show di Carlo Conti, finora leader indiscusso della prima serata del venerdì.

L’edizione di Scherzi a Parte condotta da Paolo Bonolis nel 2015 registrò una media di share del 25.76%, ma andò in onda soltanto per due puntate, scontrandosi con le fiction Rai.

Le puntate in programma stavolta sono quattro. Al termine dello show, su Italia 1, andrà in onda “Il meglio di…”, con la riproposizione degli scherzi più divertenti.

Paolo debutterà in un nuovo programma a dicembre, mentre a partire dalla prossima primavera tornerà nel pre-serale di Canale 5 con Avanti Un Altro! e con l’ottava edizione di Ciao Darwin.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia