Spettacolo Sean ‘Diddy’ Combs rompe con Cassie Ventura

CoverMedia

18.10.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Finita la relazione tra il rapper e la compagna di lungo corso: la star dell’hip hop ora frequenta la giovane modella Jocelyn Chew.

Sean ‘Diddy’ Combs e Cassie Ventura si sono lasciati.

Secondo People, i due hanno interrotto la loro lunga relazione di comune accordo diversi mesi fa, restando comunque in buoni rapporti.

«La decisione è stata amichevole e sono rimasti amici - ha rivelato una fonte al magazine -. Cassie ora vuole concentrarsi solamente sulla musica e sulla sua carriera da attrice».

Sean e Cassie hanno raramente parlato della loro relazione, seppure nel 2015 si sono prestati a un bollente servizio fotografico per 3AM, la fragranza a firma della rap star.

Nel 2013, in una delle poche interviste concesse, Cassie parlava di Diddy e di come la loro relazione avesse cambiato la sua vita.

«Il solo fatto di stargli accanto è un’esperienza da cui riesco a trarre ispirazione - spiega la Ventura a Madame Noire -. La chiave per far durare ogni tipo di relazione, che si tratti di un rapporto romantico o di un’amicizia, è la sincerità e la comunicazione».

Secondo alcuni rumors, il rapper avrebbe già trovato consolazione con la giovane modella 26enne Jocelyn Chew. I due sono stati visti a Miami e a un concerto di Drake a Los Angeles.

Il 48enne ha avuto in passato una storia con Jennifer Lopez.

Il rapper è padre di Quincy Brown Justin, Christian, delle gemelle D'Lila Star e Jessie James, e di una figlia dal nome Chance, avuti dalle ex Misa Hylton-Brim, Kimberly Porter e Sarah Chapman.

J-Lo e Combs sono rimasti in buoni rapporti, e recentemente si sono ritrovati nella serata conclusiva del residency show della cantante al Planet Hollywood di Las Vegas.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia