Spettacolo Sean Penn: figlio arrestato per possesso di droga

CoverMedia

6.4.2018 - 09:34

Source: Covermedia

Anfetamine, marijuana e funghi allucinogeni trovati nell’auto di Hopper Penn.

Hopper Penn, il figlio di Sean Penn e Robin Wright, è stato arrestato per possesso di droghe di vario tipo.

Il giovane, che si trovava in compagnia dell’attrice Uma von Witkamp, è finito in manette dopo essersi rifiutato di fermarsi a un posto di blocco.

A quel punto - come riportato da TMZ -, gli agenti hanno perquisito il veicolo con la forza, trovando marijuana, anfetamine, pillole e funghi allucinogeni.

Penn è stato arrestato per possesso dei funghi e della marijuana, mentre la von Wittkamp per le anfetamine.

Né Sean, né Robin hanno commentato ufficialmente la controversia.

I problemi con la droga di Hopper erano noti da tempo: l’anno scorso, infatti, il ragazzo era finito in rehab su «ordine» del padre.

«Mi sono fatto di tutto, ma le metanfetamine sono state le ragioni principali del mio crollo - rivelava Hopper Penn al magazine ES -. Sono andato in rehab perché, dopo essermi risvegliato in ospedale, mio padre mi ha detto: “O ti curi o ti caccio di casa”. A quel punto ho detto: “Ok, prendo un letto”. Grazie al cielo, ne sono venuto fuori. È stato il periodo più duro della mia vita. Non è divertente arrivare al punto in cui hai solo bisogno di farti».

Per tentare di rimetterlo sulla retta via, Sean aveva scritturato Hopper per un ruolo secondario nel film «Il tuo ultimo sguardo» del 2016.

«So che ha scritto quel ruolo per me. Voleva lavorare con me ed è andata alla grande. Credo lo abbia fatto per darmi una struttura», confidava al magazine.

Curiosità da star

Tornare alla home page