Con l'anno nuovo Serena Rossi: arriva «La Sposa»

Covermedia

27.12.2021 - 13:10

Serena Rossi
Serena Rossi

La nuova fiction Rai debutta il 16 gennaio in prima serata.

27.12.2021 - 13:10

Serena Rossi sta per tornare su Rai 1 con «La Sposa».

Il nuovo anno ha in serbo per il pubblico delle reti nazionali un menu decisamente ricco, che partirà il 9-10 gennaio con la serie thriller «Non Mi Lasciare» interpretata da Vittoria Puccini – e proseguirà il 13 gennaio con la seconda stagione di «DOC – nelle tue mani», insieme a Luca Argentero.

Serena nei panni de «La Sposa» arriverà su Rai 1 il 16 gennaio per un totale di tre prime serate. Alla regia del progetto Giacomo Campiotti, che ha messo in video una storia ambientata negli anni Cinquanta-Sessanta, affrontando una questione sociale all'epoca molto diffusa.

Al centro della trama c'è Maria, una donna che viene costretta a sposare Italo Bassi (Giorgio Marchesi), il nipote del ricco proprietario terriero Vittorio (Maurizio Donadoni) per procura. La donna si ritrova così a vivere in campagna e diventa la matrigna di Paolino (Antonio Nicolai), mentre il marito è ancora traumatizzato dalla scomparsa della moglie.

Nonostante le avversità, la sua resilienza e positività farà nascere dei legami inaspettati, fino al momento in cui l'arrivo del suo ex fidanzato Antonio (Mario Sgueglia) minaccia di mettere tutto a rischio.

Covermedia