SpettacoloSerena Williams racconta: la depressione post-partum
CoverMedia
31.5.2018 - 16:33
La campionessa di tennis condivide le difficoltà attraversate dopo la nascita di sua figlia.
Nonostante abbia sofferto di depressione post-natale, Serena Williams vorrebbe avere altri figli insieme a suo marito Alexis Ohanian.
La sportiva e il fondatore di Reddit hanno accolto la piccola Alexis Olympia Jr. l’anno scorso, ma i mesi successivi al parto non sono stati del tutto facili per la coppia.
«Onestamente, a volte credo di dover ancora far fronte al problema», racconta la 36enne all’edizione inglese di Harper's Bazaar. «Penso che la gente dovrebbe parlarne di più, perché fa come parte della gravidanza. Mi ricordo che un giorno non riuscivo a trovare il biberon della bimba e mi sono messa a piangere… perché volevo essere perfetta per lei».
La coppia ora non esclude la possibilità di estendere ulteriormente la famiglia.
«Olympia ha bisogno di una sorellina, e poi potremo anche avere un maschietto!», ha continuato la Williams. «Io sono stata circondata da ragazze tutta la vita!».
La tennista, che ha fatto ritorno su terra rossa al Gran Slam con gli Open di Francia 2018, è difatti l’ultima di ben cinque sorelle.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022