Arriva Dream, il quarto profumo della cantante colombiana: «Esprime la bellezza dei sogni che diventano realtà».
È in arrivo Dream, la nuova fragranza a firma di Shakira.
La cantante colombiana ha annunciato il lancio del profumo lunedì, 17 settembre, descrivendolo come l'espressione dei «sogni che diventano realtà».
«Con questo nuovo lancio, l’artista offre un personale resoconto su come il suo sogno di fare musica sia divenuto realtà - si legge in un comunicato diffuso dalla Shakira Beauty -. Dream You Only Live Once è un'essenza giovanile e coinvolgente, con cui condividere l'esperienza di Shakira. Esprime il coraggio di trasformare le nostre speranze e i nostri sogni per il futuro in realtà».
Dream è composto da note di citro, rose, jasmine, legno, muschio e vaniglia, ed è contenuto in una bottiglietta blu light con tappo in oro.
Si tratta del quarto profumo lanciato in carriera da Shakira, che ha già ottenuto un ottimo successo con le sue tre precedenti fragranze Rock, Love Rock and S by Shakira.
Dopo Dream, verrà rilasciato Moonlight, disponibile all’acquisto a partire da marzo 2019.
Nel confezionare Moonlight, la 41enne star ha tenuto conto dell’opinione dei suoi fan, aspetto che rende la fragranza ancora più speciale.
«Un enorme GRAZIE ai più di 1.2 milioni di voi che hanno votato per decidere look/nome/packaging di MOONLIGHT, la nuova fragranza di Shak!», ha scritto la cantante su Instagram. «Ecco un esclusivo sguardo al nostro prodotto finito, che arriverà a marzo 2019!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022