Ecco perché Shiloh Jolie-Pitt vuole lasciare mamma Angelina e vivere con papà Brad

Carlotta Henggeler

7.4.2024

Angelina Jolie e Shiloh Jolie-Pitt partecipano a un red carpet nel 2021.
Angelina Jolie e Shiloh Jolie-Pitt partecipano a un red carpet nel 2021.
imago images/ZUMA Wire/Mario Cartelli

Secondo un insider, Shiloh Jolie-Pitt lascerà la casa della madre per trasferirsi da papà Brad Pitt. La diciassettenne si sente molto più vicina a lui.

Carlotta Henggeler

7.4.2024

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Shiloh Jolie-Pitt ha grandi progetti. La 17enne vuole andare a vivere con papà Brad Pitt. Questo secondo un insider.
  • Shiloh si sente più vicina al padre che alla madre Angelina Jolie, perché hanno gli stessi interessi.
  • È improbabile che questa mossa migliori i rapporti tesi tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Da tempo i due litigano in tribunale.

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno iniziato una spiacevole faida dopo il loro divorzio. Ora la situazione rischia di degenerare nuovamente.

La figlia Shiloh Jolie-Pitt lascerà la casa di Angelina per andare a vivere con il papà, come ha rivelato un insider alla rivista «Life & Style».

«Più cresce, più diventa chiaro che Shiloh è figlia di suo padre», spiega la fonte. Hanno gli stessi interessi: la passione per la storia, l'arte e l'architettura. 

Anche altro li lega: «Entrambi amano giocare a basket e parlare di cose come l'ambiente, i film classici e i libri».

Legame speciale tra Shiloh e Brad Pitt

Nell'estate del 2022, l'insider aveva dichiarato che il duo padre-figlia aveva un «legame indissolubile», come riporta gala.de.

Brad Pitt è un padre tranquillo che non mette mai sotto pressione Shiloh e la incoraggia a perseguire tutti i suoi sogni. La fonte afferma: «Si sente a suo agio quando può parlare con lui di qualsiasi cosa».

Il motivo del trasferimento? L'imminente 18esimo compleanno, il 27 maggio 2024. Shiloh Jolie-Pitt potrà decidere da sola dove vivere. «Shiloh non è infelice con Angelina, ma sta per compiere 18 anni e vuole cambiare le cose», spiega l'insider.

Il trasferimento non sarà un grosso problema dal punto di vista geografico. La villa di Brad Pitt, del valore di 8,3 milioni di dollari a Los Feliz, in California, si trova a pochi minuti a piedi dalla casa di Angelina Jolie.