Spettacolo Sienna Miller apre a un ruolo Marvel

CoverMedia

17.9.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’attrice, finita ai margini di Hollywood, spera di rilanciare le sue ambizioni con un blockbuster.

Sienna Miller sogna di entrare a far parte dell’universo Marvel.

Dopo vari film indipendenti, l’attrice britannica punta ad un ruolo in un blockbuster per accrescere la sua visibilità.

«Penso sia diventato essenziale avere quella visibilità e ottenere determinati risultati ai box office per essere notati - ha dichiarato la Miller a Variety -. Ho dedicato tutta la mia carriera al cinema indipendente, riuscendo a resistere a film più grandi per ragioni artistiche. Ovviamente sono consapevole dei benefici che porterebbe essere presente in qualcosa che ha grande richiesta e che è garanzia di soldi».

Se riuscisse a ottenere una parte in una grande produzione, Sienna investirebbe il denaro guadagnato per finanziare i suoi film indie: un’idea maturata dopo il successo raggiunto con «American Sniper» di Clint Eastwood.

«Quel film è stato un grande successo - ha dichiarato a proposito della pellicola del 2014, con Bradley Cooper -. Pensavo che avrei ottenuto altre parti, ma poi non so cosa sia successo. So che posso facilmente essere presente in piccoli film indipendenti come questo (il nuovo film American Woman), e va bene così perché io amo questo genere di cinema. Ma sarebbe ipocrita e controproducente dire che non farei mai un film Marvel».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia