L’attrice, finita ai margini di Hollywood, spera di rilanciare le sue ambizioni con un blockbuster.
Sienna Miller sogna di entrare a far parte dell’universo Marvel.
Dopo vari film indipendenti, l’attrice britannica punta ad un ruolo in un blockbuster per accrescere la sua visibilità.
«Penso sia diventato essenziale avere quella visibilità e ottenere determinati risultati ai box office per essere notati - ha dichiarato la Miller a Variety -. Ho dedicato tutta la mia carriera al cinema indipendente, riuscendo a resistere a film più grandi per ragioni artistiche. Ovviamente sono consapevole dei benefici che porterebbe essere presente in qualcosa che ha grande richiesta e che è garanzia di soldi».
Se riuscisse a ottenere una parte in una grande produzione, Sienna investirebbe il denaro guadagnato per finanziare i suoi film indie: un’idea maturata dopo il successo raggiunto con «American Sniper» di Clint Eastwood.
«Quel film è stato un grande successo - ha dichiarato a proposito della pellicola del 2014, con Bradley Cooper -. Pensavo che avrei ottenuto altre parti, ma poi non so cosa sia successo. So che posso facilmente essere presente in piccoli film indipendenti come questo (il nuovo film American Woman), e va bene così perché io amo questo genere di cinema. Ma sarebbe ipocrita e controproducente dire che non farei mai un film Marvel».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022