Spettacolo Silvia Salemi presenta Piccole luci

CoverMedia

22.10.2018 - 15:33

Source: Covermedia

La cantante conduce su Rete4 la seconda edizione del programma, che racconta storie di persone che hanno superato le prove più difficili della loro vita.

Silvia Salemi torna a indossare i panni di conduttrice in Piccole luci.

Nel programma, giunto alla sua seconda edizione, la cantante siciliana racconterà le storie di persone tornate a rivedere la luce in fondo al tunnel, dopo aver affrontato problemi che sembravano insormontabili.

«Piccole luci è una trasmissione per tutti, perché lancia numerosi spunti di riflessione. In particolare, vorrei che la vedessero tutte quelle persone che cercano di ripartire, di trovare una speranza in un momento complicato della propria esistenza. Ma spero che queste nuove puntate le guardi anche chi ha voglia di una tv capace di raccontare verità e le emozioni della gente comune, riconducibili a eventi e racconti universalmente validi per tutti», ha dichiarato la Salemi nel presentare la trasmissione, come riportato da TvBlog.

Nella prima puntata, Silvia racconterà la storia di Arturo, un ragazzo oggi di 25 anni, con alle spalle una vita travagliata, essendo nato senza una gamba.

Grazie al suo coraggio e alla sua determinazione, Arturo oggi è uno studente di Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma, lavora come DJ in una radio sul web e ha scritto due libri, incentrati sulla sua storia.

Piccole luci è un programma prodotto dalla Sunshine Production di Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo, diretto da Peppe Toia e scritto da Renata Avidano e Diana Lorefice.

Il primo dei dieci appuntamenti andrà in onda su Rete 4 in seconda serata oggi, lunedì 22 ottobre.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia