SpettacoloSimona Ventura condurrà Temptation Island Vip
CoverMedia
28.5.2018 - 15:33
La conduttrice sarà alla guida della prima edizione vip del reality show dell’estate.
Simona Ventura è pronta a ripartire da un nuovo programma.
Come si legge sul sito di Davide Maggio, la conduttrice sarà alla guida della prima edizione di Temptation Island Vip, show prodotto dalla Fascino PGT, la casa di produzione televisiva di Maria De Filippi.
Le registrazioni del programma inizieranno in Sardegna ad agosto, mentre la messa in onda avverrà presumibilmente tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno.
Confermata anche l’edizione «nip» del reality show, che verrà trasmessa invece nel corso dell’estate con Filippo Bisciglia confermato alla conduzione.
Per il cast di Temptation Island Vip, circolano già i primi nomi della coppie pronte a rimettere in discussione le loro relazioni, con un’ampia rappresentanza di ex tronisti ed ex partecipanti ad altri reality show Mediaset.
Luca Onestini e Ivana Mrazova, Jessica Vella e Kevin Ishebab, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, sono alcune delle coppie in lizza per lasciarsi «tentare» dai single presenti sull’isola, tra cui potrebbero esserci gli ex naufraghi Francesca Cipriani e Marco Ferri.
Non è da escludere nemmeno una partecipazione nel ruolo di «tentatrice» di Giulia de Lellis, fresca di rottura con Andrea Damante.
Simona Ventura intanto è impegnata in queste settimane ad Amici, altro programma targato De Filippi, dove veste i panni della giurata esterna.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022