Spettacolo Simona Ventura è tornata single

CoverMedia

10.10.2018 - 11:12

Dopo 7 anni è finita la storia d’amore fra la conduttrice e Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro: il marito di Mara Venier.

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono detti addio.

La notizia bomba arriva a poche ore dall’ultima puntata di Temptation Island Vip, in onda il 9 ottobre 2018 e condotto proprio dalla 53enne di Bentivoglio.

A rivelare l’indiscrezione è il settimanale di Alfonso Signorini, che cita: «Nonostante le smentite di quest’estate dopo la pubblicazione delle foto di lui con un’altra, ora la loro rottura tra i due è ufficiale».

All’epoca Carraro era stato pizzicato in barca con un’altra donna, occasione commentata da Simona con un laconico: «È l’avvocato di Niccolò».

Prendendo le redini dello show Mediaset, la Ventura ha ritrovato sicuramente una buona fetta del successo professionale per cui è sempre stata nota, avventura mediatica che l’ha inoltre messa a confronto con il suo ex marito Stefano Bettarini e l’attuale fidanzata Nicoletta Larini.

«Durante il falò, vedendola tremare non ho potuto fare a meno di avvicinarmi. Nicoletta mi piace molto perché noi siamo una famiglia allargata con tutte le sue problematiche e lei, si è approcciata a tutti noi, con rispetto».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia