Miniserie Solo: riparte la fiction con Marco Bocci

CoverMedia

5.10.2018 - 11:13

Source: Covermedia

Al via la seconda stagione della serie poliziesca, con protagonista l’attore umbro.

Marco Bocci torna su Canale 5 con la seconda stagione di Solo.

La fiction, divisa in quattro puntate, vedrà nuovamente al centro della scena l’attore nei panni del poliziotto infiltrato nella 'ndrangheta Marco Pagani.

Prodotta da Taodue Film per Mediaset, la seconda stagione inizia esattamente dal punto in cui era terminata la prima: Marco, dopo aver simulato di giustiziare il collega Emanuele, è in fuga con il vecchio boss nelle montagne dell’Aspromonte, ma, come anticipato da Tgcom, «quando finalmente riescono a contattarlo, i colleghi di Marco lo mettono di fronte a una scelta: rientrare nei ranghi o diventare a tutti gli effetti un ricercato. Marco non esita: il suo obiettivo è salvare Agata dai suoi rapitori e per farlo l’unico modo è continuare a fingere di essere un uomo d’onore, anche sfidando i vertici della Polizia».

Bocci ha presentato la nuova stagione di Solo, nel corso dell’ultima puntata di Verissimo.

«Partiremo esattamente da dove ci siamo fermati, – ha raccontato l’attore a Silvia Toffanin –, come se non fossero passati due anni. Sono contento perché ho ricevuto tanti messaggi che mi chiedevano una data, finalmente la possiamo dare: venerdì 5 ottobre. La serie diventa più noir, e la storia la raccontano i rapporti umani dei personaggi. Le dinamiche umane diventano così importanti e coinvolgenti che ti appassionano e ti fanno attaccare ai personaggi».

Il primo episodio di Solo 2 andrà in onda stasera 5 ottobre alle 21.20 su Canale 5.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia