Spettacolo Sonia Bruganelli: «Non sono solo la moglie di Bonolis»

CoverMedia

11.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Ospite di Matrix Chiambretti la 43enne ha precisato: «Nell'ambiente del lavoro mi conoscono da oltre vent’anni e sanno perfettamente chi sono e, soprattutto, come lavoro».

Sonia Bruganelli? Non è «solo» la moglie di Paolo Bonolis.

Lo ribadisce la 43enne nella sua ospitata a Matrix Chiambretti.

La coppia vip unita da oltre 20 anni funziona perché alla base c’è un profondo rispetto reciproco: «Nell'ambiente del lavoro mi conoscono da oltre vent’anni e sanno perfettamente chi sono e, soprattutto, come lavoro», spiega la Bruganelli.

In occasione dei 14 anni del figlio Davide, il 9 giugno la manager ha condiviso via social un tenero post dove chiede perdono per le mancate attenzioni.

«Sei arrivato quando più avevo bisogno di te, sei cresciuto con una sorella “ingombrante» che hai amato e difeso da subito, ti sei ritrovato una mamma che non sapeva come gestirti senza avere sensi di colpa verso tua sorella», scrive la moglie di Bonolis via Instagram.

«Hai portato sempre allegria e spensieratezza ed oggi che compi 14 anni io guardo questa foto e mi rendo conto che mi sono persa tante, troppe cose di te… tu mi hai perdonato, io forse un giorno ci riuscirò. Auguri amore mio».

Curiosità da star

Tornare alla home page