SpettacoloSonia Bruganelli stronca le polemiche: «Non mi interessa quello che dicono di me»
CoverMedia
17.10.2018 - 13:11
Ospite di Matrix, l’autrice tv ha messo a tacere le critiche sul suo conto: « Non mi interessa se a qualcuno possa non piacere quello che pubblico».
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono una coppia affiatata e molto chiacchierata.
Sposata dal 2002 col noto conduttore tv, la bionda imprenditrice è spesso nell’occhio del ciclone per la sua abitudine di condividere via social i momenti più interessanti delle proprie giornate, che spesso coincidono con viaggi di famiglia su jet privati o vacanze di lusso da mille e una notte: argomento di cui ha discusso durante la sua ospitata a Matrix.
«Gli haters si sfogano. Magari le donne si chiedono perché io ho avuto tanta fortuna. Il fatto che io abbia studiato a loro non interessa. Con alcuni dico: parliamone. A volte è successo che certe persone mi sono diventate amiche», racconta Sonia Bruganelli a Nicola Porro e Greta Mauro.
«Non capisco la polemica. Non voglio dire agli altri: “Guardate che bello quello che vivo io e che voi non potete fare. Dovete vivere così o siete degli sfigati”. Io condivido momenti della mia giornata. Non mi interessa se a qualcuno possa non piacere quello che pubblico visto che non mi pongo il problema, perché non devo fare pubblicità».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022