Spettacolo Sonia Bruganelli stronca le polemiche: «Non mi interessa quello che dicono di me»

CoverMedia

17.10.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Ospite di Matrix, l’autrice tv ha messo a tacere le critiche sul suo conto: « Non mi interessa se a qualcuno possa non piacere quello che pubblico».

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono una coppia affiatata e molto chiacchierata.

Sposata dal 2002 col noto conduttore tv, la bionda imprenditrice è spesso nell’occhio del ciclone per la sua abitudine di condividere via social i momenti più interessanti delle proprie giornate, che spesso coincidono con viaggi di famiglia su jet privati o vacanze di lusso da mille e una notte: argomento di cui ha discusso durante la sua ospitata a Matrix.

«Gli haters si sfogano. Magari le donne si chiedono perché io ho avuto tanta fortuna. Il fatto che io abbia studiato a loro non interessa. Con alcuni dico: parliamone. A volte è successo che certe persone mi sono diventate amiche», racconta Sonia Bruganelli a Nicola Porro e Greta Mauro.

«Non capisco la polemica. Non voglio dire agli altri: “Guardate che bello quello che vivo io e che voi non potete fare. Dovete vivere così o siete degli sfigati”. Io condivido momenti della mia giornata. Non mi interessa se a qualcuno possa non piacere quello che pubblico visto che non mi pongo il problema, perché non devo fare pubblicità».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia