Il raccontoSonia Bruganelli sulla malattia della figlia: «Silvia ha sconvolto le nostre vite»
CoverMedia
26.10.2018 - 08:34
La moglie di Paolo Bonolis non transige: prima di tutto il benessere della primogenita, che fra i comfort aveva bisogno anche del jet privato.
«Quando mi sposai ero incinta di tre mesi. Silvia ha sconvolto le nostre vite. All’inizio ci ha spaventati, è stata come un uragano per noi».
Sonia Bruganelli ha condiviso alcuni aneddoti sulla sua vita di famiglia, compresa la malattia che affligge la primogenita Silvia.
Intervistata da Nicola Porro a Matrix, la moglie di Paolo Bonolis ha parlato dei progressi ottenuti col tempo, e molta sofferenza, dalla figlia.
«Alla nascita le hanno diagnosticato un problema cardiaco e ha dovuto subire alcuni interventi. Purtroppo durante queste operazioni qualcosa è andato storto e Silvia ora convive con dei problemi motori… Mi sentivo quasi in colpa per tutto questo. Temevamo che non potesse camminare o muoversi. Ora però, fortunatamente è una ragazzina indipendente».
Infine Sonia ha ripreso ancora la storia del jet privato, spiegando ai microfoni del programma che la richiesta di avere a disposizione un aereo personale è partita da lei: ma si tratta di un comfort dedicato alla figlia.
«Ci criticarono per la storia del jet privato. Avevo convinto io Paolo a noleggiarne uno, siamo in tanti e con i problemi motori che ha Silvia, per cui fino a poco tempo fa si spostava solo in carrozzina, era necessario - dice la Bruganelli -. Di tutto questo non ne parliamo molto perché è un nostro dolore, privato. Potrei prendere centinaia di like, ma questo è qualcosa di troppo personale».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022