In tour da giugno

Spice Girls: lacrime di gioia per la reunion

CoverMedia

7.11.2018 - 09:33

Source: Afp

Le quattro star si sono sciolte in un pianto liberatorio dopo aver annunciato il tour, che partirà a giugno 2019 dall’Inghilterra.

Le Spice Girls si sono sciolte in un pianto liberatorio dopo aver annunciato il tanto atteso tour-reunion.

Fatta eccezione per Victoria Beckham, ormai lanciatissima nel mondo della moda, Mel B, Mel C, Emma Bunton e Geri Halliwell torneranno sul palco nel 2019 per una serie di concerti, che partirà a giugno dalla loro nativa Inghilterra.

A raccontare le emozioni provate a caldo è stata Mel B, ospite al talk show britannico Loose Women: «Siamo andate a casa di Geri per una tazza di tè. È stato lì che finalmente ci siamo ritrovate a parlarne. È stato molto entusiasmante. Quando siamo insieme, non ci piace avere altra gente attorno! Mariti e figli compresi! Al massimo ci spostiamo in un’altra stanza».

«In quell’occasione ci siamo abbracciate e abbiamo fatto una specie di girotondo! Poi abbiamo anche pianto, è stato un sollievo: finalmente ce l’abbiamo fatta!».

Victoria non ci sarà ma ha caricato le ex compagne in vista del tour.

«Noi cinque abbiamo fatto qualcosa di speciale e questo ci legherà per sempre, accada quel che accada. Victoria non sarà in tour, ma ci ha fatto i migliori auguri e speriamo che ci raggiunga per alcuni show. Dita incrociate! Sono passati 25 anni e siamo sempre molto unite».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia