20 anni di differenzaStefano Accorsi: «Non sono Peter Pan, ho moglie e figli»
CoverMedia
31.7.2018 - 08:34
L’attore emiliano-romagnolo ha condiviso il segreto alla base del suo chiacchierato matrimonio con la 27enne Bianca Vitali.
Stefano Accorsi e Bianca Vitali sono una coppia solida e ben avviata.
Questo nonostante la netta differenza d’età che separa moglie e marito, perché l’interprete di «Veloce come il vento» è un affascinante 47enne con alle spalle una lunga carriera cinematografica, mentre Bianca Vitali è una 27enne milanese con un passato da modella.
«Guardi, all’inizio a me e a lei per primi questa differenza di età faceva un po’ impressione. Però abbiamo smesso di pensarci perché tutto andava bene e avveniva in modo molto naturale», ha dichiarato Stefano Accorsi a Il Corriere della Sera.
«Non mi vivo come un Peter Pan. Ho figli, moglie, tutta un’organizzazione complessa per poter vedere i miei figli a Parigi. Vivo la famiglia come un posto importante della mia vita: ci sono ritmi, regole, educazione dei ragazzi. E ci sto bene. Non sono uno che sfugge a questo tipo di cose, anche se ogni tanto ho bisogno dei miei momenti di solitudine in cui mi rigenero».
Prima di capitolare per Bianca, l’attore emiliano-romagnolo ha avuto solo amori lunghi e nessun matrimonio. Con Laetitia Casta, ha vissuto dieci anni, ha avuto due figli, ma non si è mai sposato: così come con Giovanna Mezzogiorno e Emanuela Grimaldi.
«All’improvviso trovi il coraggio di buttarti — ha commentato Stefano —, hai voglia di scoprire una donna e speri che lei abbia voglia di scoprire te».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022