20 anni di differenza Stefano Accorsi: «Non sono Peter Pan, ho moglie e figli»

CoverMedia

31.7.2018 - 08:34

Stefano Accorsi e Bianca Vitali
Stefano Accorsi e Bianca Vitali
Source: Covermedia

L’attore emiliano-romagnolo ha condiviso il segreto alla base del suo chiacchierato matrimonio con la 27enne Bianca Vitali.

Stefano Accorsi e Bianca Vitali sono una coppia solida e ben avviata.

Questo nonostante la netta differenza d’età che separa moglie e marito, perché l’interprete di «Veloce come il vento» è un affascinante 47enne con alle spalle una lunga carriera cinematografica, mentre Bianca Vitali è una 27enne milanese con un passato da modella.

«Guardi, all’inizio a me e a lei per primi questa differenza di età faceva un po’ impressione. Però abbiamo smesso di pensarci perché tutto andava bene e avveniva in modo molto naturale», ha dichiarato Stefano Accorsi a Il Corriere della Sera.

«Non mi vivo come un Peter Pan. Ho figli, moglie, tutta un’organizzazione complessa per poter vedere i miei figli a Parigi. Vivo la famiglia come un posto importante della mia vita: ci sono ritmi, regole, educazione dei ragazzi. E ci sto bene. Non sono uno che sfugge a questo tipo di cose, anche se ogni tanto ho bisogno dei miei momenti di solitudine in cui mi rigenero».

Prima di capitolare per Bianca, l’attore emiliano-romagnolo ha avuto solo amori lunghi e nessun matrimonio. Con Laetitia Casta, ha vissuto dieci anni, ha avuto due figli, ma non si è mai sposato: così come con Giovanna Mezzogiorno e Emanuela Grimaldi.

«All’improvviso trovi il coraggio di buttarti — ha commentato Stefano —, hai voglia di scoprire una donna e speri che lei abbia voglia di scoprire te».

Curiosità da star

Tornare alla home page