Spettacolo Stefano De Martino: «Gilda Ambrosio? Per me è molto importante»

CoverMedia

5.10.2018 - 11:11

Source: Covermedia

L’ex marito di Belen Rodriguez parla della fashion blogger romana: «È una figura di riferimento speciale nella mia vita».

Dopo due anni di gossip, Stefano De Martino vuota il sacco su Gilda Ambrosio. La fashion blogger romana e fondatrice del brand Attico occupa da tempo un ruolo speciale nel cuore del ballerino, che dal canto suo ha sempre glissato sui pettegolezzi con un lapidario «No comment, ma le voglio un bene infinito».

Intervistato da Grazia, l’ex marito di Belen Rodriguez ha ora chiarito meglio la relazione che lo lega alla it-girl, così definite quelle donne attraenti, che dalla loro hanno sia sex appeal che personalità.

«Non c’è una definizione. La conosco da due anni, ma è una persona con cui ho avuto subito un’empatia fortissima, abbiamo molti interessi in comune ed estrema fiducia l’uno nell’altro», spiega Stefano De Martino al magazine.

«Per me è una figura di riferimento molto importante. Ma sono spaventato dai rapporti di coppia e, quando incontro una persona come Gilda, che mentalmente è sulla mia stessa lunghezza d’onda, mi spiace rovinare il rapporto con una relazione, perché per me l’amore di una coppia ha sempre una fine».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia