Spettacolo Storie Maledette: in arrivo uno speciale sulla strage di Erba

CoverMedia

13.11.2018 - 15:33

Source: Covermedia

Franca Leosini ospiterà Pietro e Beppe Castagna, i fratelli di Raffaella, indignati dalla recente intervista rilasciata a Le Iene dal carcere da Olindo Romano.

Franca Leosini sta preparando una puntata speciale di Storie Maledette sulla strage di Erba, la cui messa in onda è prevista per dicembre.

Secondo Davide Maggio, la giornalista risponderà alle tesi avanzate nel corso di una recente puntata de Le Iene in cui è stata messa in discussione la colpevolezza di Olindo Romano e Rosa Bazzi, i due coniugi condannati all’ergastolo per avere ucciso l’11 dicembre 2006 in maniera efferata Raffaella Castagna, il figlio Youssef, la madre, la vicina di casa Paola Galli, aver tentato di sgozzare il marito di quest’ultima Mario Frigerio, e aver incendiato il loro appartamento in Via Diaz.

La Leosini pare abbia accolto la richiesta dei fratelli di Raffaella, Pietro e Beppe Castagna, inorriditi dall’intervista rilasciata dal carcere da Olindo, che, dopo essersi dichiarato colpevole, ha chiesto la riapertura del processo.

Nel mirino è finito anche Azouz Marzouk, ex marito di Raffaella e padre del piccolo, brutalmente ucciso a soli 2 anni, che continua inspiegabilmente a difendere i coniugi Romano.

«Consentiteci di essere indignati e increduli nel sentire gente che definisce i colpevoli come innocenti vittime di una giustizia sommaria e faziosa, definiti addirittura come “un gigante buono e una gracile signora” - hanno scritto Pietro e Beppe Castagna su Facebook -. Questo gigante buono e questa gracile signora hanno ucciso brutalmente nostra madre, nostra sorella, nostro nipotino, la signora Valeria e hanno tentato di uccidere il signor Mario».

Pietro e Beppe Castagna saranno intervistati da Franca nel corso dello speciale, che andrà in onda su Rai3 il 16 dicembre.

Storie Maledette tornerà ufficialmente con la nuova stagione nel 2019.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia