SpettacoloStranger Things: triplicato lo stipendio di Winona Ryder
CoverMedia
20.3.2018 - 13:12
L’attrice percepirà 350mila dollari (283mila euro) a episodio per la terza stagione della serie Netflix.
Winona Ryder avrà un cospicuo aumento in vista della terza stagione di Stranger Things.
Come riportato da Deadline, l’attrice - che nell’amata serie Netflix interpreta Joyce Byers -, percepirà ben 350mila dollari (283mila euro) a episodio, al pari della co-star David Harbour, che nello show veste i panni dello sceriffo Jim Hopper.
Per la prima e la seconda stagione, Winona ricevette un cachet da 100mila dollari (81mila euro) per episodio, il che vuol dire che il suo salario è stato più che triplicato.
I teenager della serie, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin e Noah Schnapp, percepiranno invece una «paghetta» da 250mila dollari (200mila euro) per episodio.
Natalia Dyer, Charlie Heaton e Joe Keery avranno 150mila dollari (121mila euro) per ogni episodio girato.
Non è dato sapere invece quanto percepirà l’astro nascente Millie Bobby Brown.
La talentuosa attrice britannica, a soli 14 anni, è già una delle star più richieste del panorama cinematografico, grazie alla straordinaria interpretazione di “Undici” nella show ideato da Matt e Ross Duffer.
Secondo alcune indiscrezioni, Millie avrà un contratto simile a quello di Winona Ryder e David Harbour, ma è probabile che il suo stipendio sia leggermente inferiore a quello degli adulti, ma pur sempre superiore a quello dei suoi coetanei: per i bene informati, il cachet dovrebbe aggirarsi attorno ai 300mila dollari per episodio (242mila euro).
Le riprese della terza stagione di Stranger Things cominceranno il 23 aprile.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022