SpettacoloSuicidio Bourdain: Hollywood dalla parte di Asia Argento
CoverMedia
14.7.2018 - 13:12
La figlia di Dario Argento è stata accusata di aver condotto il compagno alla morte. Più di 40 attrici si sono schierate dalla parte di Asia, a partire dall’amica di vecchia data Rose McGowan.
Continua a far discutere il suicidio dello chef francese Anthony Bourdain.
Nelle ultime settimane gli haters hanno insultato e minacciato sui social network Asia Argento, incolpandola della morte del compagno.
Una situazione insostenibile, che ha portato più di quaranta attrici di Hollywood a prendere le difese della figlia di Dario Argento.
Tra le tante c’è anche Rose McGowan, da sempre amica di Asia ma pure di Bourdain.
«Dalla morte di Anthony Bourdain, Asia Argento si è ritrovata a ricevere minacce in pasto a veri e propri attacchi di cyberbullismo da pseudonimi, hater e troll del web. È stata accusata di tutto quello che avrebbe potuto causare la morte del suo compagno oltre ad essere stata accusata di aver provato a utilizzare il suo status di "sopravvissuta alle molestie" per avanzare nella carriera. Chiediamo a chi sta soffrendo per la scomparsa di Anthony di trovare presto una sincera ripresa dal proprio dolore. Asia è una sopravvissuta, proprio come noi, e la fama che ha e quello che mostra all'esterno non la rende meno vulnerabile. Non è una star in prima linea, ma è una donna che prova sentimenti e che sta provando un dolore terribile», ha scritto l’ex star di Streghe sul Los Angeles Times.
Nelle ultime ore Asia Argento ha voluto dire la sua su Twitter, ringraziando le colleghe che si sono schierate dalla sua parte.
«A tutte le mie sorelle e fratelli e compagni di #silencebreakers che si sono opposti ai cyber-bulli che mi tormentano ormai da settimane: vi amo, sono grata a tutti voi», ha cinguettato la nuova giurata di X Factor Italia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022