SpettacoloTaylor Swift evita il red carpet con Joe Alwyn
CoverMedia
1.10.2018 - 13:11
La cantante era presente alla première del nuovo film «La favorita», con il fidanzato tra i protagonisti, ma ha preferito non concedersi a giornalisti e fotografi.
Continua all’insegna del basso profilo la relazione tra Taylor Swift e Joe Alwyn.
La cantante, sempre più protettiva verso la propria vita privata, era presente alla première del nuovo film «La favorita», con l’attore britannico nel cast, proiettato in anteprima al New York Film Festival. Nella circostanza, però, la diva ha dribblato fotografi e giornalisti, accedendo all’Alice Tully Hall mediante un ingresso privato ed evitando la classica sfilata sul red carpet.
Alla “prima” della pellicola - che oltre a Alwyn vanta un cast d’eccezione composto da Emma Stone, Rachel Weisz, Olivia Colman e Nicholas Hoult -, Taylor si è presentata con indosso un lungo abito rosso e nero Amen, a cui ha abbinato un trench e un paio di scarpe nere della collezione Jimmy Choo.
Poco dopo la proiezione, la coppia, in una delle sue rarissime uscita pubbliche, è stata avvistata al Tavern on the Green, a Central Park, dove si è tenuto l’after-party.
In una recente intervista, Joe ha ribadito come lui e Taylor vogliano vivere la loro relazione al riparo dai riflettori.
«Capisco che le persone vogliano sapere di più su quel lato (la vita privata) - ha dichiarato Alwyn all’edizione britannica di Vogue -. Penso che siamo riusciti a essere molto riservati e le persone si sono abituate… ad ogni modo preferisco parlare solo di lavoro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022