Spettacolo Taylor Swift evita il red carpet con Joe Alwyn

CoverMedia

1.10.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La cantante era presente alla première del nuovo film «La favorita», con il fidanzato tra i protagonisti, ma ha preferito non concedersi a giornalisti e fotografi.

Continua all’insegna del basso profilo la relazione tra Taylor Swift e Joe Alwyn.

La cantante, sempre più protettiva verso la propria vita privata, era presente alla première del nuovo film «La favorita», con l’attore britannico nel cast, proiettato in anteprima al New York Film Festival. Nella circostanza, però, la diva ha dribblato fotografi e giornalisti, accedendo all’Alice Tully Hall mediante un ingresso privato ed evitando la classica sfilata sul red carpet.

Alla “prima” della pellicola - che oltre a Alwyn vanta un cast d’eccezione composto da Emma Stone, Rachel Weisz, Olivia Colman e Nicholas Hoult -, Taylor si è presentata con indosso un lungo abito rosso e nero Amen, a cui ha abbinato un trench e un paio di scarpe nere della collezione Jimmy Choo.

Poco dopo la proiezione, la coppia, in una delle sue rarissime uscita pubbliche, è stata avvistata al Tavern on the Green, a Central Park, dove si è tenuto l’after-party.

In una recente intervista, Joe ha ribadito come lui e Taylor vogliano vivere la loro relazione al riparo dai riflettori.

«Capisco che le persone vogliano sapere di più su quel lato (la vita privata) - ha dichiarato Alwyn all’edizione britannica di Vogue -. Penso che siamo riusciti a essere molto riservati e le persone si sono abituate… ad ogni modo preferisco parlare solo di lavoro».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia