SpettacoloTemptation Island Vip: le probabili coppie in gara
CoverMedia
16.7.2018 - 15:33
Primi rumors sui partecipanti del nuovo reality show di Simona Ventura.
Partirà a settembre Temptation Island Vip, il nuovo reality show di Simona Ventura prodotto da Maria De Filippi.
Al momento mancano ancora le conferme ufficiali, ma sono già trapelati i nomi dei primi probabili partecipanti.
361magazine, il blog di Alfonso Signorini, ha rivelato che la produzione ha contattato una delle ultime coppie nate a Uomini e Donne, quella composta da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. Nel cast ci saranno molto probabilmente anche Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, altra coppia nata alla corte di Maria De Filippi.
In lizza anche i due giocatori di basket Valentina Vignali e Stefano Laudoni, che avevano provato in passato a entrare nell’edizione tradizionale del format, condotta da Filippo Bisciglia.
Non è da escludere l’eventuale partecipazione di Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, fidanzati da pochi mesi.
Hanno invece negato la loro presenza Luca Onestini e Ivana Mrazova: gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip non sono interessati a Temptation Island Vip.
«Non parteciperemo, non abbiamo nulla da mettere alla prova», ha assicurato l’ex tronista su Instagram.
Tramontata, infine, l’ipotesi di vedere nel cast Andrea Damante e Giulia De Lellis. È stato il giornalista Gabriele Parpiglia a smentire sui social network la loro partecipazione. Senza dimenticare che i due, nonostante la recente vacanza in Sardegna, non sono ancora ufficialmente tornati insieme.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022