SpettacoloTeo Mammuccari condurrà La pupa e il secchione
CoverMedia
31.10.2018 - 15:33
Il presentatore sarà al timone del divertente programma, che tornerà in tv a febbraio 2019.
La pupa e il secchione tornerà su Italia 1 nel febbraio 2019.
Come scrive il settimanale Spy, a condurre il divertente programma sarà Teo Mammuccari e non Nicola Savino, come vociferato nelle scorse settimane dalla stessa rivista di gossip.
L’attuale giudice di Tu Si Que Vales verrà affiancato da una co-conduttrice.
Come sostenuto da fonti interne agli studi di Cologno Monzese, «si parla di un nome top e in grandissima ascesa della tv italiana».
Sempre Spy aveva fatto i nomi di Paola Barale (per lei sarebbe un ritorno) e di Emanuela Folliero, che ha chiuso la sua esperienza da annunciatrice su Rete4 e ora in cerca di una nuova sfida.
Oltre ai conduttori, le novità riguardano anche la formula: a sfidarsi non saranno soltanto pupe e secchioni, ma anche pupi e secchione.
Il programma, che mette in contrapposizione uomini nerd e sexy donne conturbanti, è la riproposizione del format americano Beauty and the Geek, prodotto da Ashton Kutcher e Nick Santora.
A vincere l’ultima edizione del 2010 è stata la coppia formata da Federico Bianco e Francesca Cipriani, quest’ultima rimasta in orbita televisiva grazie alle ospitate nei salotti di Barbara D’Urso e alla recente partecipazione a L’isola dei famosi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022