Spettacolo Teo Mammuccari condurrà La pupa e il secchione

CoverMedia

31.10.2018 - 15:33

Source: Covermedia

Il presentatore sarà al timone del divertente programma, che tornerà in tv a febbraio 2019.

La pupa e il secchione tornerà su Italia 1 nel febbraio 2019.

Come scrive il settimanale Spy, a condurre il divertente programma sarà Teo Mammuccari e non Nicola Savino, come vociferato nelle scorse settimane dalla stessa rivista di gossip.

L’attuale giudice di Tu Si Que Vales verrà affiancato da una co-conduttrice.

Come sostenuto da fonti interne agli studi di Cologno Monzese, «si parla di un nome top e in grandissima ascesa della tv italiana».

Sempre Spy aveva fatto i nomi di Paola Barale (per lei sarebbe un ritorno) e di Emanuela Folliero, che ha chiuso la sua esperienza da annunciatrice su Rete4 e ora in cerca di una nuova sfida.

Oltre ai conduttori, le novità riguardano anche la formula: a sfidarsi non saranno soltanto pupe e secchioni, ma anche pupi e secchione.

Il programma, che mette in contrapposizione uomini nerd e sexy donne conturbanti, è la riproposizione del format americano Beauty and the Geek, prodotto da Ashton Kutcher e Nick Santora.

A vincere l’ultima edizione del 2010 è stata la coppia formata da Federico Bianco e Francesca Cipriani, quest’ultima rimasta in orbita televisiva grazie alle ospitate nei salotti di Barbara D’Urso e alla recente partecipazione a L’isola dei famosi.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia