Spettacolo The Weeknd e Bella Hadid sono tornati insieme

CoverMedia

10.10.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Con una serie di post per il compleanno della modella, il rapper ha confermato il vociferato ritorno di fiamma.

È ufficiale il ritorno di fiamma tra The Weeknd e Bella Hadid.

Il rapper e la modella hanno vissuto un’intesa relazione tra l’inizio del 2015 e la fine del 2016. Dopo una pausa di riflessione - durante la quale la rap star ha frequentato Selena Gomez -, i due sono stati visti scambiarsi un bacio a Cannes, a maggio. Oggi The Weeknd, Abel Tesfaye all’anagrafe, ha confermato per la prima volta la reunion condividendo sulle sue pagine social una serie di scatti romantici, per augurare un buon compleanno alla ritrovata fidanzata, che ieri ha spento le 22 candeline sulla torta.

«Buon compleanno angelo», ha scritto a commento di una clip, che ritrae la coppia brindare con dello champagne in un ristorante e poi scambiarsi un bacio sulle labbra.

Un’altra immagine mostra le sagome dei due artisti abbracciarsi sensualmente su uno sfondo luminoso. La slideshow si conclude con una foto “hot” in cui si vede Bella all’interno di una vasca da bagno ricoperta di petali di rose rosse, con The Weeknd seduto al suo fianco.

Da quando sono tornati insieme, i due avevano preferito mantenere un profilo basso sulla loro relazione, soprattutto sui social network.

A settembre, la coppia era già stata vista a rinfrescarsi con un gelato a New York.

Gli auguri per Bella sono arrivati anche da Gigi, che ha «avvertito» la sorella minore sulle sorprese in serbo per lei. «Conosco tutte le sorprese per il tuo compleanno che tu non sai! Mia piccola sorellina, 22 @ midnight. Non sto piangendo!».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia