Spettacolo Thomas Markle: «Mai ricevuto l’invito al matrimonio»

CoverMedia

13.8.2018 - 09:33

Il padre di Meghan Markle ha rivelato di non aver mai ricevuto l’invito per il matrimonio con il principe Harry d’Inghilterra.

Thomas Markle, il padre di Meghan, ha rilasciato nuove dichiarazioni al Daily Mail.

L’uomo ha fatto sapere di non aver mai ricevuto l’invito del matrimonio tra la figlia e il principe Harry.

«Non ho mai ricevuto l’invito ufficiale. All’inizio ho pensato: “Va bene, non fa niente, tanto sono già parte dell’evento”. Ma mi sarebbe piaciuto avere un ricordo, magari da appendere in cornice», ha confidato l’uomo.

«Ho chiesto a Meghan di inviare degli inviti a tutti i componenti della mia famiglia. Nessuno di loro sarebbe stato in grado di venire ma ricevere un invito del genere sarebbe stato un gesto davvero carino. Ovviamente non è mai stato fatto», ha aggiunto Markle.

Thomas è rimasto ancora più dispiaciuto quando ha scoperto che a Doria Ragland, la madre di Meghan, è stata recapitata dall’ambasciata inglese una pergamena di fidanzamento firmata ufficialmente dalla Regina Elisabetta.

«Nessuno ha bussato alla mia porta in Messico», ha sottolineato il padre di Meghan, che non si è presentato al matrimonio perché costretto in quei giorni a subire un’operazione al cuore dopo che ha avuto un infarto.

Prima di conoscere la verità sulle sue condizioni di salute, Thomas Markle era pronto ad essere parte attiva delle nozze reali, ma quando Meghan gli ha comunicato che non avrebbe potuto fare alcun tipo di discorso è rimasto deluso.

«Come ogni padre che si rispetti volevo dire qualche parola al matrimonio di mia figlia. Volevo ringraziare ufficialmente la famiglia reale per aver accolto Meghan ma non mi è stato possibile», ha concluso.

Meghan Markle a Ascot

Il principe Harry

Tornare alla home page