Spettacolo Tommy Lee contro il figlio: «Ho pagato la tua rehab»

CoverMedia

20.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il musicista si scaglia contro il figlio, che lo ha recentemente spedito in ospedale dopo una rissa.

Continua la faida tra Tommy Lee e il figlio Brandon Lee.

I due hanno riacceso la loro polemica nel giorno della Festa del Papà in America (17 giugno), quando il musicista ha scritto su Instagram come «fare il papà non sia facile».

Il 22enne ha risposto pubblicando un video in cui si vede il padre in stato di incoscienza, dopo una rissa scoppiata tra di loro alcuni mesi fa.

Lee, per nulla intenzionato a lasciare l’ultima parola al figlio avuto da Pamela Anderson, ha rivelato (sempre sui social) di aver sborsato ben 130mila dollari (oltre 112mila euro) per la sua rehab.

«Rehab per mio figlio: 130.000 dollari. Festa per il compleanno di mio figlio: 40.000 dollari (34.500 euro). Spese mediche dopo che il figlio ha picchiato il padre e utilizzato il suo “alcolismo” come capro espiatorio: 10.000 dollari (8.600 euro). Avere un figlio che fa la vittima nel giorno della Festa del Papà non ha prezzo».

Il furioso litigio tra Tommy e Brandon è scoppiato in seguito alle dichiarazioni di Pamela Anderson, che, ospite a Life Stores di Piers Morgan, ha rivelato di aver subito degli abusi durante il matrimonio con l’ex batterista dei Motley Crue.

Tommy - che con l’ex star di Baywatch ha avuto anche un altro figlio, Dylan -, è finito in ospedale con vari traumi, in seguito allo scontro con Brandon.

Lee ha presentato e poi ritirato la denuncia contro il figlio.

Dopo lo scontro, la Anderson ha rincarato la dose contro l’ex marito che, a suo avviso, sarebbe ancora affetto dalla «malattia dell’alcolismo».

Pamela Anderson

Tornare alla home page

CoverMedia